Monza, Palladino: «Affrontavamo una grande squadra, ottimo atteggiamento»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Monza, Palladino: «Affrontavamo una grande squadra, ottimo atteggiamento»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, dopo la vittoria casalinga dei brianzoli contro il Napoli

Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria del Monza contro il Napoli. Di seguito le sue parole.

VITTORIA – «Mi é piaciuto l’atteggiamento della squadra, ottima prestazione anche in fase di non possesso. Stavamo affrontando i più forti, dovevamo stare attenti a tutto. Abbiamo fatto davvero molto bene, sulla riconquista li abbiamo messi in difficoltà con grandi ripartenza, con qualità tecnica e i nostri principi di gioco. Sono soddisfatto del primo tempo, nella ripresa ci siamo un po’ abbassati ma ho visto un grande atteggiamento. Volevano i tre punti, ci siamo riusciti e non era semplice. Affrontavamo davvero una grande squadra, mi é piaciuto l’atteggiamento di tutti. E’ una squadra che ha queste qualità tecniche e morali, li devo ringraziare».

SE HA RIVISTO IL PRIMO GOL – «Ancora no, fanno tutto loro e li devo solo ringraziare. Mi ascoltano, questi gol che poi succedono in campo sono le lori grandi qualità tecniche e la società ha scelto questi giocatori é stata molto brava».

QUALI GIOCATORI HANNO FATTO IL SALTO DI QUALITÁ – «Questa é una squadra strutturata bene, sono stati presi giocatori che hanno avuto un passato con grandi squadre. Si sono calati in una neopromossa ed é un grande merito loro. Ci sono tanti giocatori di prospettiva, Di Gregorio é un grandissimo portiere pronto al salto di qualità come Carlos Augusto, Ciurria, Rovella, Dany Mota».

CARLOS AUGUSTO – «É quello che sta dando tantissima continuità ed é migliorato più degli altri, nasce da terzino ed ha uno strapotere fisico dando grandi qualità in zona offensiva. E’ un giocatore da nazionale, può ancora crescere».