Moratti: «Juventus - Inter? Possiamo farcela» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Moratti: «Juventus – Inter? Possiamo farcela»

Pubblicato

su

moratti inter

Le dichiarazioni dell’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, nell’intervista odierna con La Nazione in cui presenta la prossima sfida con la Juventus

Moratti: «Juventus – Inter? Possiamo farcela» – 3 febbraio

Nuove dichiarazioni di Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, in vista della sfida contro la Juventus. MM ha detto la sua a “Sky Sport” sulla gara contro i bianconeri, in programma domenica sera alle 20:45 allo “Juventus Stadium“: «L’Inter può farcela anche se le partite con la Juventus sono tutte difficilissime. Bisogna resistere nel primo tempo e poi riuscire a venir fuori. Suning? Ha lavorato bene, mi sembra tutto promettente. Icardi? E’ da Nazionale. Higuain o Icardi? Sono due giocatori diversi».

Moratti: «Juve – Inter, non pensavo fossimo così vicini»

Intervistato ai microfoni del quotidiano La Nazione, Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla prossima super-sfida di campionato contro la Juventus, nel posticipo della 23^ giornata di Serie A: «Non pensavo facessimo in tempo ad essere così vicini. Immaginavo che la squadra risalisse, perché Pioli è bravo come lo è anche Steven Zhang. Ma non credevo di recuperare punti e posizioni con questa velocità. Chi prenderei oggi alla Juve? Dybala, avrei tentato di prenderlo a tutti i costi, quando l’Inter lo ha trattato io stavo andando via. Ma ne toglierei più di uno ai bianconeri, Higuain è fantastico. Juve – Inter meno avvelenata rispetto al passato? Direi di sì, anche se poi le famiglie Agnelli e Moratti provavano a ricucire, in quei tempi calcisticamente era avvelenatissima. Milan? Finché c’è Berlusconi i milanisti possono stare tranquilli perché può sempre sterzare e riprendere in mano la situazione, se la trattativa in corso non dovesse concludersi. Ma è ormai talmente definita che mi auguro per loro che si concluda».