Roma News
Moviola Atletic Bilbao Roma, l’episodio chiave del match d’Europa League

L’episodio arbitrale chiave del match valido per gli ottavi di finale dell’Europa League 2024/2025: moviola Atletico Bilbao Roma
L’episodio chiave della moviola del match Athletic Club Roma, match valido per gli ottavi di finale dell‘Europa League 2024/2025. Arbitro il francese Turpin.
L’EPISODIO CHIAVE DELLA PARTITA
PRIMO TEMPO
Svolta del match subito all’11’: Hummels perde palla su un passaggio poco dopo la linea di centrocampo e interviene duramente su Sannadi, rosso diretto ma c’è molto campo prima di arrivare in area, Mancini probabilmente poteva intervenire. Per l’arbitro è chiara occasione da gol e il check Var non sana la situazione. Giallo per Svilar che corre a protestare con veemenza. Al 34′ check per un intervento di Angelino, ma in ogni caso ci sarebbe un infortunio di Inaki Williams che sanerebbe la situazione. Al 40′ lieve cintura di Angelino,m Inaki Williams si lascia cadere, non c’è assolutamente nulla.
SECONDO TEMPO
La ripresa inizia con uno sgambetto di Cristante su Berenguer che Turpin non ritiene meritevole di un cartellino. Ammonito Rensch su Nico Williams, la trattenuta è netta. Qualche minuto dopo il 2-0 Turpin osserva una rissa in area: Paredes e Inaki Williams si prendono il giallo. Nel recupero De Marcos fa fallo da rigore su El Shaarawy: il basco viene ammonito e salterà i quarti. Giallo per proteste a Soulé dopo l’esecuzione del rigore da parte di Paredes.
