Moviola Monza-Inter, Cesari su Pairetto: «Frettoloso»
Connettiti con noi

Serie A

MOVIOLA Monza-Inter, anche Cesari BOCCIA Pairetto: «Decisione FRETTOLOSA, ecco perchè»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Cesari

Graziano Cesari ha commentato la moviola di Monza-Inter e la decisione di Pairetto di non concedere il vantaggio a Pessina nel finale di gara

Intervenuto dagli studi Mediaset nel corso di Pressing, anche Graziano Cesari è intervenuto sull’errore commesso da Luca Pairetto nella moviola di MonzaInter: il direttore di gara, sul finale di partita, ha fischiato un fallo al limite su Mota Carvalho non concedendo il vantaggio ai brianzoli che erano ancora in possesso del pallone.

«Pairetto è stato frettoloso e indeciso in alcune situazioni. Fischia nel momento in cui il pallone arriva a Pessina che ha tutto lo spazio libero per andare a concludere davanti a Sommer. E’ una norma del vantaggio veramente mangiata. Segue benissimo l’azione, sul secondo vantaggio vuole fischiare ma si accorge che il pallone sta andando al Monza. Lì interrompe il gioco».

Atalanta News

Biglietti Venezia Atalanta, informazioni e dettagli sui ticket del settore ospiti

Avatar di Filippo Davide Di Santo

Pubblicato

su

atalanta tifosi

Biglietti Venezia Atalanta, ecco tutte le informazioni sui ticket che riguardano in particolar modo il SETTORE OSPITI

In vista di Venezia-Atalanta, sono emerse delle novità abbastanza importanti per quanto riguarda i biglietti del settore ospiti dello stadio Penzo: tramite il sito della società veneta.

La vendita dei biglietti all’interno del settore ospiti sarà disponibile attraverso il sito di Vivaticket il 17 ottobre. Trasferta con obbligo di Dea Card, tutto al costo di € 35. Staremo a vedere nei prossimi giorni se ci sarà l’invasione nerazzurra.

Continua a leggere

Serie A

Filippo Galli a Milannews24: «Sbagliato dare tutte le colpe solo a Fonseca! Ecco cosa dico ai tifosi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Filippo Galli

Le parole di Filippo Galli, ex calciatore del Milan, in esclusiva a Milannews24.com: «Tutte le voci sull’allenatore non aiutano»

Filippo Galli ha parlato in esclusiva a Milannews24.com: di seguito un estratto delle sue parole.

Gran parte delle colpe per la situazione dei rossoneri vengono date a Paulo Fonseca: è d’accordo o pensa che vadano equamente divise con il gruppo squadra?

«Sbagliato dare le colpe solo a Fonseca. Sicuramente essendo la guida tecnica ha delle responsabilità ma credo che anche i giocatori debbano assumersi le proprie, rispetto a quanto accaduto sul campo. Prima a Roma con la Lazio, il cooling break, poi questa storia dei rigori. Prima o poi qualcuno ci spiegherà davvero come è andata. Alla fine non sappiamo come è andata e le dinamiche reali. Se il rigorista era Pulisic perché non ha calciato lui? Theo Hernandez prima e Abraham poi hanno calciato il rigore. Ovviamente sono cose che non possono accadere ma che non dipendono esclusivamente dall’allenatore. Sono i giocatori che in primis mancano di rispetto ad un compagno. Da parte sua Pulisic avrebbe dovuto prendere il pallone e calciare. Perché poi, sostituito chiede al Mister: Why? (perché). La domanda era per la sostituzione o per l’episodio del rigore? Non lo so perché noi a volte tendiamo a dare interpretazioni di fatti che non conosciamo fino in fondo».

Il tifoso è in confusione: cosa sente di dirle?

«Normale che il tifoso veda confusione, non c’è chiarezza. Poi il risultato acuisce tutto: sottolinea mancanze di rispetto e questa incapacità di essere squadra. Abbiamo subito dei gol concedendo situazioni di gioco impensabili per un difensore, mi riferisco al secondo gol».

Capitolo allenatore: per l’eventuale post Fonseca si è fatto il nome di Massimiliano Allegri. Pensa che sia una pista veritiera e soprattutto crede che queste voci facciano realmente bene all’ambiente?

«Le voci continue sul cambio di allenatore non fanno ovviamente bene all’ambiente però questo dipende dal mondo della comunicazione, quando le cose non vanno bene è l’allenatore che finisce nel mirino. Sostituire una persona e più facile che cambiare qualche giocatore. Non so se le voci su Allegri sono vere e neanche mi interessa saperlo. Continueremo a sentire voci su altri allenatori fino a quando il Milan non troverà continuità di risultati e di campo».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA A FILIPPO GALLI SU MILANNEWS24.COM

Continua a leggere