Moviola Roma Milan: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Milan News

Moviola Roma Milan: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Maresca

L’episodio chiave del match valido per l’11ª giornata di Serie A 2021/22: moviola Roma Milan

L’episodio chiave della moviola del match tra Roma e Milan, valido per l’11ª giornata della Serie A 2021/22Dirige la sfida l’arbitro Maresca.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Al 38′ annullato il possibile raddoppio del Milan realizzato da Leao per una posizione di fuorigioco di Ibrahimovic che aveva servito il portoghese in area. Controllo al VAR rapido e offside confermato da Mazzoleni e De Meo.

Al 55′ viene assegnato il rigore al Milan per il contatto tra IbrahimovicIbanez; il difensore della Roma tocca certamente anche il pallone ma, richiamato ad una On field review, Maresca conferma la decisione assunta in campo, ritenendo più grave l’ancata su Ibra rispetto al tocco di piede sul pallone.

Al 66′ il secondo cartellino giallo per Theo Hernandez; nulla da eccepire sul suo intervento irregolare e da giallo su Pellegrini ma le proteste rossonere nascono da un netto fallo subito da Krunic un istante prima e da cui è nata l’azione che ha portato all’espulsione del francese.

Al 95′ altro episodio discusso, stavolta nell’area del Milan con Kjaer che entra in contatto con Pellegrini; al replay è evidente come il danese tocchi prima la gamba del capitano giallorosso prima di arrivare sul pallone. Per Mazzoleni al VAR non si è trattato di chiaro ed evidente errore.