Musacchio sfida l'Inter: «In campo undici leoni, saranno loro a doversi preoccupare di noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Musacchio sfida l’Inter: «In campo undici leoni, saranno loro a doversi preoccupare di noi»

Pubblicato

su

musacchio

Il difensore del Milan, Mateo Musacchio, ha parlato prima del derby con l’Inter. Ecco le sue aspettative. Le ultimissime notizie

Intervenuto a Milanello insieme al compagno di reparto Alessio Romagnoli, Mateo Musacchio, difensore del Milan, ha preso parte ad una Q&A e ha parlato del derby in programma domenica sera e non solo. Queste le parole del difensore argentino: «Domenica cercheremo di essere 11 leoni, daremo tutto, ma ci servirà anche l’aiuto del nostro pubblico. Icardi? Dovremo essere bravi e dovremo stare attenti, non dobbiamo farlo respirare. L’Inter ha una buona squadra e dovremo rimanere concentrati per tutta la gara ma saranno loro a doversi preoccupare di noi. Con Bonucci mi trovo molto bene, è un grande giocatore e una grande persona. In Italia si dà più importanza alla tattica rispetto alla Spagna, qui faccio il doppio del lavoro difensivo che facevo in Spagna».

Il difensore ha poi parlato delle sue condizioni ma non solo: «Come sto? Sto bene e spero di giocare e vincere domenica. Conta vincere con questa maglia, ogni gara. Difesa a 3? C’è grande sintonia. André Silva? E’ molto forte, è difficile da marcare. Suso è fenomenale. In carriera ne ho affrontati tantissimi, ma non ho dubbi a dire Leo Messi. Emozionato per il derby? Sì, è il mio primo derby di Milano e ho tanta voglia di vincere. Sono arrivato qui perché mi può dare possibilità maggiori di tornare in nazionale, spero di giocare il Mondiale e di tornare in Nazionale».