Musonda come Salah? La Fiorentina ci riprova col Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Musonda come Salah? La Fiorentina ci riprova col Chelsea

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina: spunta l’ipotesi Charly Musonda dal Chelsea. La risposta di Antonio Conte al primo squillo dei viola: arriva in prestito fino a giugno 2018?

La Fiorentina irrompe sul talento belga 21enne Charly Musonda. Il centrocampista di proprietà del Chelsea diventa un obiettivo possibile per il calciomercato viola nella finestra invernale 2018. Lo ha riportato nel corso delle ultime ore la redazione di Sportitalia. Secondo cui la società toscana avrebbe dato via ad una negoziazione di massima con la dirigenza londinese del Chelsea per il giovane Musonda. Il quale non sta trovando grande spazio nel corso delle rotazioni stagionali del tecnico Antonio Conte.

Primo approccio da parte dei Viola per provare il colpo Musonda in prestito con diritto di riscatto al termine della stagione. Condizioni che, tuttavia, non troverebbero ancora il benestare di Conte: l’ex Juve ha aperto ad un prestito di sei mesi in Italia ma non vorrebbe includere l’opzione di acquisto come parte dell’accordo. Le trattative proseguiranno nel corso dei prossimi stagioni, intanto il primo colloquio conoscitivo tra Fiorentina e Chelsea è stato fatto. E i viola sognano di ripetere il colpo Salah.