Nainggolan multato: la Roma ha deciso la punizione - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nainggolan multato: la Roma ha deciso la punizione

Pubblicato

su

roma nainggolan

Radja Nainggolan verrà multato dalla Roma dopo il video in cui fuma, beve e bestemmia a Capodanno: la strigliata di Monchi e la sanzione serviranno anche a ridestare la squadra

La Roma ha deciso di multare Radja Nainggolan. Il video di Capodanno in cui fuma, bestemmia e beve non è stato digerito e il club giallorosso ha scelto una sanzione piuttosto salata per il belga. Si tratta del massimo previsto dal regolamento interno ai capitolini, ovverosia il trenta per cento dello stipendio mensile. Nel caso del Ninja, si arriva dunque a una multa da poco più di centomila euro, una punizione piuttosto importante.

Monchi ha fatto visita a Trigoria e ha scelto di strigliare la squadra. Non solo il centrocampista, ma tutti i giocatori. Il direttore sportivo vuole ridestare i suoi, che negli ultimi tempi stanno andando a rilento. L’analisi critica da parte del ds fa il paio con la multa pesante inflitta a Nainggolan e riportata da Il Corriere dello Sport: la Roma non deve abbassare la guardia e lasciarsi andare a comportamenti sbagliati.