Monchi e il capodanno di Nainggolan: la strigliata del ds della Roma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Prima Pagina

Monchi e il capodanno di Nainggolan: la strigliata del ds della Roma

Pubblicato

su

monchi roma

Il discorso del direttore sportivo Monchi al gruppo quest’oggi a Trigoria: nel mirino i video postati su Instagram da Radja Nainggolan

Dopo i bagordi della notte di Capodanno testimoniata su Instagram dallo stesso Radja Nainggolan è arrivata la reazione della Roma. Quest’oggi, dopo i video postati la notte di San Silvestro dal centrocampista belga nella quale alcool, sigarette e bestemmie la facevano da protagonista, è arrivata la tanto temuta strigliata del ds Monchi. Che, indirettamente, si è espresso con toni duri nei confronti di Radja Nainggolan parlando però in generale di fronte a tutto il gruppo. «In questo momento va dimostrata la mentalità vincente. Chi non dimostrerà di averla non può avere posto nella Roma» il senso del discorso ripreso da Sky Sport.

La Roma, insomma, ha mandato il suo messaggio, forte e chiaro. Facendo implicito (ma non troppo) riferimento a quanto avvenuto negli ultimi giorni. Lo stesso Nainggolan, 24 ore dopo l’accaduto, si era scusato così attraverso Instagram: «Sono dispiaciuto per quanto accaduto stanotte. Lo sapete, mi piace star bene con gli amici e amo festeggiare il Capodanno… Ma la notte scorsa sono andato oltre: la vedevo come una serata particolare, dove si può anche esagerare un po’… certo non intendevo dare un esempio negativo. Per questo ritengo di dover chiedere scusa per le mie parole e per il mio comportamento. Sempre forza Roma… !!!».