Napoli, ag. di Inler: «S'è sentita la mancanza di Higuain» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, ag. di Inler: «S’è sentita la mancanza di Higuain»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

higuainnapoli ifa

NAPOLI ARSENAL CHAMPIONS LEAGUE INLER – Intervistato da Raffaele Auriemma per ‘Radio Crc’, il procuratore di Inler, Dino Lamberti, ha parlato della sconfitta di ieri: «Sono un po’ dispiaciuto, perché la speranza è stata spezzata quasi all’istante. Il Napoli ha iniziato benissimo e quindi le speranze erano legittimate: l’inizio, però, è stato disastroso. Si è un po’ ripreso ma in avanti s’è sentita la mancanza di un punto di riferimento, ma occasioni vere la squadra non ne ha avute»

INLER – Lamberti ha commentato poi la gara di Inler, il suo assistito, uno tra i migliori in campo: «Ha perso anche Inler come tutto il Napoli, però lui non m’è dispiaciuto, ha cercato di fare ordine e di alzare la squadra, ma in attacco mancava il leader, un attaccante in grado di far salire i compagni».

NESSUN DRAMMA – Una sconfitta, però, che non deve preoccupare: «La Champions League è la competizione massima che una squadra può giocare, però quando incontri una squadra come l’Arsenal diventa difficile. Adesso non bisogna preoccuparsi, ma i tifosi devono aiutare la squadra, perché ci sono ancora tutti i presupposti per passare il turno. L’esperienza di Benitez conterà, con il Livorno vedremo un’altra squadra».