Napoli, ag. Dzemaili: "Il club è una famiglia, la piazza scotta" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Napoli, ag. Dzemaili: “Il club è una famiglia, la piazza scotta”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Giovanni Branchini, l’agente del centrocampista del Napoli Blerim Dzemaili, uno degli uomini più in forma della formazione azzurra, commenta ai microfoni di Radio Marte le ultime buone prestazioni dello svizzero:

“Commentare dopo una bella prestazione è sempre facile. La stagione del ragazzo è contorniata di alti e bassi. La piazza di Napoli e lo stadio San Paolo scottano. Blerim sta rispettando una tabella di marcia abbastanza positiva. I nuovi ed i vecchi elementi si completano a pennello. Guardate Gargano. In estate era quasi in dubbio, ed adesso è diventato determinante. Credo che, chi in un modo e chi in un altro, tutti stiano contribuendo al successo partenopeo”.

“Vi dico solo una cosa: chi fa parte della famiglia del Napoli, difficilmente riesce a staccarsene. Il discorso è diverso per gli esterni. Chi viene da fuori potrebbe riscontrare delle perplessità . La società  è di stampo moderno con dettami rivoluzionari completamente inediti. Non tutti accetterebbero di sposare la causa al primo impatto”.