Napoli, ag. Insigne: «Non ha voluto sentire offerte» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, ag. Insigne: «Non ha voluto sentire offerte»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Insigne Lorenzo Napoli 2013 maglia azzurra esulta ifa

NAPOLI INSIGNE – Lorenzo Insigne ha ricevuto delle offerte, per lasciare il Napoli, durante l’estate appena trascorsa, ma il suo gente Fabio Andreotti ha fatto sapere che non c’è stata intenzione, da parte del giocatore, di trattare il suo addio agli azzurri: «Tutti sanno che quest’estate ci sono state delle offerte per il mio assistito – così ha esordito Andreotti ai microfoni di Tutto Napoli – . Bene, addirittura una di queste squadre interessate ha mandato dei suoi rappresentanti in sede a Castel Volturno per trattare l’acquisto. Lorenzo non si è seduto nemmeno per prendere un caffè.»

LORENZO AZZURRO – La data del prossimo 15 ottobre potrebbe essere importante per Insigne, il quale potrebbe indossare la maglia dell’Italia proprio nello stadio ‘San Paolo’ di Napoli: «Sarebbe stupendo: Lorenzo al San Paolo con la maglia della Nazionale. Forse l’unico caso in cui potrebbe indossare una maglia diversa da quella del Napoli, anche se pur sempre azzurra! Scherzi a parte, tutto è nelle mani di Prandelli e nei piedi di Lorenzo: il Ct ha davvero una stima immensa nei suoi confronti, ora sta a lui coltivarla ed accrescerla. Ma sono sicuro che sarà così, e non lo dico perchè curo i suoi interessi: la vera forza di Insigne è nella sua testa. Lui riesce ad isolarsi da ogni agente esterno, non si fa condizionare da niente e, cosa fondamentale per un calciatore, riesce a pensare solo alla partita successiva.»

COME TOTTI – Il sogno di Insigne, dunque, è quello di diventare una bandiera del Napoli, così come hanno fatto Totti e Del Piero per la Roma e per la Juventus: «Lorenzo e’ il nostro scugnizzo, potrebbe diventare il Totti napoletano. Tra l’altro Del Piero è il suo idolo, speriamo davvero possa diventare come lui.»