Napoli, l'agente di Hamsik: «Si sveglierà alle 4.30 per vedere Napoli-Juve»
Connettiti con noi

Juventus News

Napoli, l’agente di Hamsik rivela: «Si sveglierà alle 4.30 per vedere Napoli-Juventus»

Pubblicato

su

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik si sveglierà nel cuore della notte pur di non perdere il big match tra le prime due in classifica

NapoliJuventus sarà il big match di domenica sera, il posticipo in scena al San Paolo potrebbe far volare la squadra di Allegri a +16 dalla squadra di Ancelotti, che ha voglia di rifarsi dopo il 3 a 1 subito all’andata.

Martin Petras, membro dell’entourage di Marek Hamsik, centrocampista ex capitano del Napoli ed ora giocatore del Dalian Yifang, ha rivelato ai microfoni di Un Calcio Alla Radio: «Marek adesso è in ritiro a Shangai, quando si svolgerà la partita saranno le 4 e mezza in Cina e credo proprio che non se la perderà».

Sul periodo del centrocampista slovacco e sulle motivazioni che l’hanno spinto lontano dal campionato italiano, Petras risponde: «Se il Napoli fosse rimasto in corsa in Champions e per lo scudetto non credo che sarebbe andato via. Aveva un buon rapporto con Ancelotti, ma nonostante tutto è stato Maurizio Sarri l’allenatore con cui ha lavorato meglio, forse perchè hanno avuto un percorso più longevo insieme».