Napoli-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Napoli-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: dove vederla

Pubblicato

su

Napoli-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della seconda giornata di campionato

Stupire ancora, dimostrando di essere da Scudetto. Questa la missione del nuovo Napoli di Sarri, che in Champions League nella doppia sfida contro il Nizza ha dimostrato di essere pronto a lottare fianco a fianco con la Juve in campionato. La sfida dell’Allianz Riviera, che ha consentito agli azzurri di qualificarsi alla fase a gironi della massima competizione europea, ha certificato la forza di Mertens e compagni, praticamente perfetti dal primo al novantesimo minuto. Una gara che ha ricalcato quella già fatta all’andata e che ha garantito la massima affidabilità. Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Napoli-Atalanta, partita valida per la  giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 26 agosto 2017, alle ore 20:45 presso lo Stadio San Paolo di Napoli.

SEGUI IL LIVE DI NAPOLI-ATALANTA SU CALCIO NEWS 24

Al cospetto del Napoli, al San Paolo, arriva l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che all’esordio contro la Roma ha dovuto fare i conti con un’immeritata battuta d’arresto. I nerazzurri hanno giocato una buonissima partita, pur non riuscendo a strappare punti ai giallorossi, bravi a chiudere la sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia con la magica punizione di Kolarov. A Napoli, nella passata stagione, l’Atalanta riuscì a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione all’Europa League: lo 0-2 deciso dalla doppietta di uno straordinario Caldara ha fatto sì che i nerazzurri mettessero le mani sullo storico quarto posto.

Napoli-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Napoli-Atalanta in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Napoli-Atalanta Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Napoli-Atalanta, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita di San Paolo. Dopo il turnover di Verona, Mertens dovrebbe tornare a guidare l’attacco così come Jorginho riprenderà in mano le chiavi del centrocampo, opzione già ampiamente sperimentata a Nizza in Champions League. Squalificato Hysaj dopo l’espulsione del Bentegodi: pronto Maggio, giocatore esperto ed affidabile in grado di sostituire alla perfezione il terzino destro albanese. L’unico dubbio di Sarri riguarda la presenza di Hamsik, in ballottaggio con Zielinski: lo slovacco è parso il meno pimpante della squadra e per questo il tecnico potrebbe lanciare il polacco.

In casa Atalanta la novità più rilevante riguarda la fascia sinistra: gioca Gosens, vista la delicata situazione di mercato che riguarda Spinazzola, che fino al 31 agosto rimane in stand-by per via delle vicende di mercato che lo coinvolgono in chiave Juve. A destra, invece, il nuovo acquisto Castagne favorito su Hateboer. Parte dalla panchina Ilicic, mentre Caldara giocherà dopo aver saltato la sfida contro la Roma. Se dovesse dare forfait, spazio a Palomino, molto convincente contro i giallorossi. In attacco tutto come nella norma: Gomez e Kurtic alle spalle di Petagna.