2013
Napoli, Benitez: «Zuniga calciatore importante per noi»
CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ ZUNIGA JUVENTUS – Intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti in sala stampa a Dimaro, Rafa Benitez, allenatore del Napoli, ha risposto alle domande in conferenza stampa: «La società in questi anni ha fatto un lavoro importante e se tutto il mondo adesso parla del Napoli il merito è del presidente e del direttore sportivo e dei suoi collaboratori: sono arrivati tanti soldi dalla cessione di Cavani e lavoreremo anche sul settore giovanili. I tifosi stiano tranquilli».
«Jackson Martinez? Stiamo valutando diverse ipotesi per la crescita del Napoli, abbiamo già preso calciatori importantissimi a livello internazionale, come Higuain, un bomber fortissimo. Lo conosco molto bene e tutti me ne parlano benissimo, ha fatto tantissimi gol con la maglia del Real Madrid».
«La Juve è una squadra fortissima e anche le altre sono al nostro livello. I miei insegnamenti recepiti dalla squadra? Tutti sanno cosa vogliamo e cosa dobbiamo fare, siamo sulla giusta strada».
«Zuniga è un giocatore importante per noi, provo a capire quello che pensa: è un giocatore forte, ha fatto molto bene in questi anni, stiamo lavorando per fare tutto ciò che possiamo fare e se potessimo andare avanti con lui saremmo molto felici».