Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli, Bruscolotti: «Non va sfasciata l’ossatura della squadra»

Pubblicato

su

Napoli

L’ex calciatore del Napoli Beppe Bruscolotti ha parlato delle strategia di calciomercato della società azzurra

Giuseppe Bruscolotti, campione d’Italia con il Napoli nel 1987, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato del calciomercato che sta portando avanti la società azzurra.

OSSATURA – «A parer mio, non bisogna sfasciare l’ossatura della squadra anche perché Spalletti ha fatto capire di non essere d’accordo a perdere alcuni elementi centrali del suo progetto tattico. Ad esempio, credo abbia lasciato intuire che avrebbe voluto confermare Ospina. Magari non è stato possibile e se ne farà una ragione, ma è positivo che esprima le sue perplessità».

POTENZE DEL NORD – «Il Nord, quello potente, è tornato. Milan e Inter hanno menato le danze in questa stagione, la Juve non starà a guardare e bisognerà quindi reagire. Mi auguro che il Napoli si faccia trovare pronto, adesso è presto per dare giudizi».

ACQUISTI GIOVANI – «Sono ragazzi giovani, ne parlano tutti bene ma poi bisognerà vedere come andranno in un contesto in cui la pressione è tanta».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.