2012
Napoli, Cannavaro: “Non vediamo l’ora di scendere in campo. Quagliarella e Alex..”
Paolo Cannavaro è stato intervistato da Sky Sport prima del posticipo serale tra Juventus e Napoli. Il giocatore analizza la situazione della squadra e ribadisce l’importanza della gara: “Vincere non sarebbe un motivo d’orgoglio, a noi servono i tre punti per la Champions League. Sarà una sfida difficilissima “? esordisce “? Non vediamo l’ora di scendere in campo nello stadio della Juventus, tutti ne parlano benissimo.”
Sulla questione dei gol subiti su palla inattiva, spiega: “Non è colpa della sola difesa, è un fatto che investe tutta la squadra. Sarebbe stato peggio però subire gol su azione,r icordiamoci che il catania è la squadra più forte sulle palle inattive”
Un commento anche su due bianconeri, il capitano Del Piero e Quagliarella, ex Napoli: “Se Fabio dovesse giocare, speriamo non riesca a segnare contro di noi.. Del Piero è un punto di riferimento per il calcio, è un onore giocare contro di lui, una persona pulita. Io il Del Piero del Napoli? In un certo senso, ma lui guadagna di più..” conclude scherzando Cannavaro.