Napoli, caso Osimhen: ritarda il rientro dalla Nigeria, lo spogliatoio insorge - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, caso Osimhen: ritarda il rientro dalla Nigeria, lo spogliatoio insorge

Pubblicato

su

Osimhen

Nello spogliatoio del Napoli sarebbe nato un caso Osimhen a causa dell’ennesimo ritardo del calciatore dal tornare dalla Nigeria

Ogniqualvolta che Victor Osimhen lascia Napoli per dirigersi in Nigeria, nasce qualche intoppo per il suo rientro in Italia. Anche in questa occasione, il club azzurro ha “coperto” il calciatore assicurando che abbia ricevuto un regolare permesso per ottenere dei visti sul passaporto a Lagos. Un atteggiamento che, come riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe fatto storcere il naso allo spogliatoio del Napoli facendo emerge qualche disappunto per il comportamento del centravanti.

Osimhen sarebbe dovuto rientrare giovedì insieme anche a Koulibaly che aveva giocato alla sua stessa ora con il Senegal. Ma così non è stato. È vero che il nigeriano è squalificato in vista della partita contro l’Atalanta, ma qualcuno nella squadra ha visto questo atteggiamento come una mancanza di rispetto. Difficilmente riuscirà ad allenarsi oggi, ma per farsi perdonare potrebbe salire sul charter direzione Bergamo con i compagni per far sentire la propria vicinanza in questo momento clou della stagione.