Napoli, De Laurentiis ai tifosi: "Col Chievo prezzi ridotti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Napoli, De Laurentiis ai tifosi: “Col Chievo prezzi ridotti”

Pubblicato

su

“Siamo al servizio dei tifosi e di chi ha la fede azzurra”. Aurelio De Laurentiis annuncia, ai microfoni di Radio Marte, la nuova iniziativa che premia i sostenitori azzurri che seguiranno il Napoli al San Paolo per la gara col Chievo e nelle trasferte di Europa League:

“Ho valutato e studiato una soluzione per permettere ai napoletani di accedere allo stadio senza un eccessivo esborso economico. Considerato che i prezzi per Bari ed Utrecht erano già  stati decisi, ho creduto bene di offrire una agevolazione ai nostri tifosi per la partita con il Chievo di mercoledì 22 settembre. Non ci saranno differenze tra interi e ridotti ed i prezzi saranno bassi: 10 euro per le Curve, 20 euro per Distinti e Tribuna Nisida, 50 euro per la Posillipo. Sono prezzi che daranno a tutti la possibilità  di poter seguire il Napoli e stare vicini alla propria squadra del cuore”.

Una soluzione per ovviare ad un calendario fitto di impegni. “Il Napoli avrà  un tour de force e questo tipo di organizzazione dei calendari mi dà  veramente fastidio. Facendo giocare la squadra ogni tre giorni, principalmente non si rispettano i tifosi e non si dà  la giusta considerazione alle esigenze del pubblico. Mi sono sempre meravigliato sul come non ci si fermi a pensare un attimo, per riflettere e meditare su questo aspetto. A me sembra un calendario sbagliato e frenetico”.

Poi il Presidente passa all’aspetto tecnico. “Sono contento degli acquisti di Sosa e Yebda, presto li vedremo all’opera e sono certo che lavoreranno benissimo con Mazzarri. Ho sentito che il Pampa Sosa ha tessuto gli elogi del suo omonimo Josè Sosa e siccome siamo legati affettivamente tantissimo al Pampa, io mi fido di lui”.

Questo è il sesto anno della gestione De Laurentiis. Dalla serie C a Napoli-Liverpool, difficile da immaginare una simile escalation…”Direi che abbiamo raggiunto tutti i traguardi che ci eravamo prefissati all’inizio, e qualche obiettivo l’abbiamo ottenuto anche in anticipo. Adesso si apre un nuovo ciclo per rafforzarci e guardare al futuro. Mazzarri è la nostra guida ed ha scelto una rosa adeguata e competitiva per confrontarci su tutti i fronti. Bravissimo Bigon che ha allestito un gruppo sempre più competitivo e progressivamente continueremo nel tempo la nostra opera”.

Il Presidente annuncia anche un altro premio fedeltà : “Abbiamo fatto in modo che chi vorrà  acquistare i biglietti per le trasferte del Napoli in Europa League lo potrà  fare allo stadio ai Botteghini del San Paolo e non solo nelle agenzie. Questo nella logica di essere sempre al servizio dei tifosi e premiare chi ha fedeÃ? nei colori azzurri”

Fonte | Sscnapoli.it