2014
Napoli, De Laurentiis consola Maggio: «Sei un grande professionista»
NAPOLI DE LAURENTIIS MAGGIO – Christian Maggio è stato uno dei cinque esclusi da Cesare Prandelli per il prossimo Mondiale. Il terzino destro del Napoli inserito nella lista dei 30 pre-convocati non è stato confermato nella lista definitiva dei 23 venendo escluso insieme a Pasqual, Romulo, Montolivo, Destro e Giuseppe Rossi (Ranocchia è stato inserito come 24esimo uomo). Il presidente del Napoli ha scelto Twitter per consolare il suo calciatore.
IL MESSAGGIO – Questo il messaggio, attraverso due tweet, del presidente del Napoli nei confronti di Maggio: «Caro Christian, mi spiace per la mancata convocazione. In Italia siete in tanti a meritarla e purtroppo non potete partire tutti. Le scelte di un allenatore non si discutono. Sei un grande professionista e a Napoli tutti ti stimiamo e ti consideriamo tale».
Caro Christian, mi spiace per la mancata convocazione. In Italia siete in tanti a meritarla e purtroppo non potete partire tutti (continua)
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 1 Giugno 2014
Le scelte di un allenatore non si discutono. Sei un grande professionista e a Napoli tutti ti stimiamo e ti consideriamo tale #ADL
— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) 1 Giugno 2014