Connect with us

2013

Napoli, De Laurentiis: «Così ho preso Higuain…»

Published

on

de laurentiis primissimo piano ifa

NAPOLI DE LAURENTIIS BENITEZ HIGUAIN CAVANI – Intervistato in Inghilterra dai microfoni di SkySportsNews, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa la prossima sfida in Champions League contro l’Arsenal: «Il Manchester City era interessato a Cavani e venne a farmi visita a Roma. Non ricordo esattamente quanto, ma offrirono intorno ai 35 milioni di euro ma non accettai visto che c’era un altissimo livello di interesse. Arsenal? I Gunners sono molto forti, li abbiamo incontrati già ad agosto ma questa sarà una partita diversa. Giochiamo senza paura quindi spero sia una bella gara». 

RAFA – «Benitez? Rispetta il mio lavoro. Quando, alla fine dello scorso campionato, aspettai il no di Mazzarri, l’indomani volai per visitare Benitez. Mi ha convinto immediatamente, siamo stati otto ore in hotel a Londra e tutto è stato definito. E’ una grande persona, sempre sorridente e rilassata». 

PIPITA – «Higuain? E’ successo tutto in fretta, tutti i diritti di immagine devono appartenere a me. Avevamo problemi con l’altro brasiliano, allora ho chiesto ai miei collaboratori di chiamare il Real Madrdi e dieci minuti dopo abbiamo chiuso la trattativa per 38 milioni di euro più bonus. L’indomani incontrai Higuain ed il padre, trovando gli accordi dopo otto ore di trattativa».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×