Napoli, Liverpool su Insigne: pronti 30 milioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, Liverpool su Insigne: pronti 30 milioni

Pubblicato

su

Momento nero per Insigne, fischiato ieri durante Napoli-Besiktas. Il rinnovo di contratto stenta ad arrivare e sull’attaccante si sono posati gli occhi de Liverpool

Continua il momento negativo di Lorenzo Insigne. Quello che sino a qualche mese fa era considerato dai tifosi del Napoli “Lorenzo il Magnifico” ieri – durante il match di Champions League poi perso contro il Besiktas – è stato fischiato dal San Paolo ed al momento del cambio è uscito dal terreno di gioco in lacrime. Il “figlio di Napoli”, come lo definiscono i supporters partenopei, non brilla più. Quello di questo avvio di stagione non sembra neanche l’ombra del giocatore che lo scorso anno aveva fatto stropicciare gli occhi agli appassionati di calcio. Ancora a secco in campionato, la situazione psicologica di Insigne è aggravata dal prolungamento di contratto che il presidente De Laurentis non sembra intenzionato a proporre. E alcuni club stanno facendo più di un pensierino per il giocatore, su tutti il Liverpool.

OCCHI REDS – Ecco, allora, aprirsi più di uno spiraglio per il giovane attaccante, che a fine stagione potrebbe cambiare aria. Secondo quanto riporta l’”Echo”, su Insigne ci sarebbe il Liverpool. I reds sarebbero pronti a sborsare 120 mila sterline settimanali al giocatore e quasi 30 milioni di euro al Napoli. Il suo contratto con il club azzurro scade nel giugno 2019, ma la situazione di stallo che si sta protraendo da qualche tempo potrebbe portare ad uno strappo con la società, non disposta ad aumentargli l’ingaggio. A quel punto potrebbe essere decisiva la mossa di un Liverpool che rimane alla finestra.