Napoli-Juventus, highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Napoli-Juventus 1-2, highlights e gol: Callejon accorcia le distanze – VIDEO

Pubblicato

su

pjanic calciomercato juventus

Napoli-Juventus highlights e gol: le azioni salienti del match della 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Napoli-Juventus highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 26° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘San Paolo’ di Napoli, gli azzurri di Carlo Ancelotti ricevono la squadra guidata da Massimiliano Allegri. Napoli reduce dalla larga vittoria di Parma (0-4) e secondo in classifica con 56 punti; Juventus (69) capolista e proveniente dal successo di misura di Bologna. Nella gara d’andata, vittoria bianconera all’Allianz Stadium col risultato di 3-1. Adesso, la sfida di vertice che ha tenuto banco nelle ultime stagioni si ripropone: Napoli per accorciare le distanze, Juventus per mettere il mattone, forse definitivo, verso lo scudetto. Ecco gli highlights della partita:

NAPOLI-JUVENTUS 0-1 – Al 28′ del primo tempo, Miralem Pjanic segna un bellissimo gol su punizione. La palla entra alla sinistra. Tiro davvero notevole!

NAPOLI-JUVENTUS 0-2 – Al 39′ del primo tempo, Emre Can trova il raddoppio su un colpo di testa! Il traversone è preciso e il bianconero non può far altro che girarsi per cercare la porta. Male la difesa del Napoli.

NAPOLI-JUVENTUS 1-2 – Al 16′ del secondo tempo, Callejon accorcia le distanze calciando in porta davanti al portiere della Juventus. Il traversone di Insigne dalla sinistra è preciso e il calciatore del Napoli si inserisce in difesa e trova la rete del 2-1.

https://twitter.com/KhechanaFoot/status/1102310604365357058