Connettiti con noi

Juventus News

Napoli-Juventus, il questore: «Fortunatamente ci sono pochi juventini»

Pubblicato

su

stadio san paolo napoli polizia

Il questore di Napoli si esprime sul punto di vista della sicurezza: «Purtroppo c’è uno zoccolo duro di ultras che hanno una folle idea di sostegno alla squadra»

Antonio De Jesu, questore della città di Napoli, si è espresso durante un’intervista a Radio Crc riguardo al posticipo di domenica sera: «Questa è un’occasione prelibata per dimostrare quanto possiamo essere civili, rispettosi delle regole e capaci di favorire un incontro di calcio in piena serenità. Dal punto di vista dell’ordine pubblico sarebbe convenuto che non arrivassero juventini, ma vedo che i biglietti venduti del settore ospiti sono pochi. Io ho sempre detto e ne sono sempre convinto, purtroppo c’è uno zoccolo duro di ultras che hanno una folle idea di sostegno della squadra»

Riguardo alle misure di sicurezza: «Ci saranno controlli rigorosi nei confronti delle curve. Abbiamo un sistema di videosorveglianza fornito dal Calcio Napoli che ci permette di avere la situazione sotto controllo. Grazie alle Universiadi avremo anche un sistema di videosorveglianza altamente tecnologico e telecamere sui tornelli, per avere un controllo più capillare».

 

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.