Napoli, tornano Milik e Ghoulam: «Riabilitazione completata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Napoli, tornano Milik e Ghoulam: «Riabilitazione completata»

Pubblicato

su

napoli

Napoli, Maurizio Sarri può sorridere: Arek Milik e Faouzi Ghoulam sempre più vicini al ritorno in campo. Ecco le parole del dottor De Nicola

Arek Milik e Faouzi Ghoulam pronti a tornare protagonisti: buone notizie per il Napoli di Maurizio Sarri. Entrambi alle prese con un problema al ginocchio, i due azzurri hanno superato i test fisici. Ecco il commento del medico sociale Alfonso De Nicola: «Stanno entrambi molto bene: hanno superato i test brillantemente, sono in buona forma fisica e mentale. Tutti e due possono tornare a lavorare in gruppo».

Continua De Nicola ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «La riabilitazione è completata: dovranno fare un lavoro di valutazione con il preparatore atletico e cominciare a giocare partite, prima blande e poi più impegnative». Infine una battuta sul possibile rientro per la sfida di Europa League con il RBL: «Spero che questo accada, ne sono anche convinto ma con le previsioni bisogna sempre stare attenti. Può succedere sempre un piccolo imprevisto che ritarda il loro rientro in campo».