Napoli, per gennaio (ri)spuntano Skrtel e Mascherano - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, per gennaio (ri)spuntano Skrtel e Mascherano

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mascherano azione 2013 ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato in casa partenopea.

CALCIOMERCATO NAPOLI – Non è finita qui: il calciomercato non si ferma mai, anche se ufficialmente si è chiuso il 2 settembre. Proseguono le riflessioni e le manovre dei club italiani, come nel caso del Napoli, che sta già studiando le mosse per la finestra invernale. Il principale obiettivo sarà Martin Skrtel, il primo nome inserito nella lista dei desideri dal tecnico Rafael Benitez, che potrebbe averlo in prestito oneroso dal Liverpool per far digerire meglio il suo ingaggio alla società partenopea; per il centrocampo c’è Jucilei da Silva, a lungo inseguito e che potrebbe arrivare grazie agli ottimi rapporti tra Maurizio Micheli, “ministro degli Esteri” del Napoli, e l’Anzhi, con cui c’è un’opzione morale.

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, le alternative sono Martin Montoya, giovane difensore del Barcellona, che a giugno potrebbe liberarsi a parametro zero, ma per il quale sicuramente il Napoli farà una telefonata di “cortesia” al club catalano, magari anche per Javier Mascherano, una suggestione che potrebbe trasformarsi in realtà se Benitez decidesse di spingere sull’acceleratore.

Occhi puntati anche e sempre sui giovani, i talenti del futuro ed, infatti, il direttore sportivo Riccardo Bigon si è assicurato Antonio Romano e Luca Palmiero, entrambi classe ’96, che hanno colpito anche lo stesso allenatore spagnolo.