Napoli, Savoldi: «Con Benitez gli azzurri lotteranno per lo Scudetto - Calcio News 24
Connect with us

2013

Napoli, Savoldi: «Con Benitez gli azzurri lotteranno per lo Scudetto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

benitez ifa

‘Mister due miliardi’ promuove il nuovo corso di Benitez, inserendo gli azzurri nella lotta per il titolo

NAPOLI SAVOLDI HIGUAIN SCUDETTO JUVENTUS – La benedizione è arrivata da ‘Beppe’ Savoldi, non uno qualunque. Intervenuto a ‘Radio Crc’ durante il programma ‘Si gofia la rete’, l’ex attaccante azzurro ha parlato della stagione in corso, inserendo gli azzurri nella lotta al titolo: «Devo dire – ha spiegato Savoldi – che il Napoli è partito molto bene, è già sulla buona strada. Ha cambiato molto, non solo in termini di calciatori, ma anche di gioco, eppure ha già convinto. Sarà una delle squadre da battere quest’anno».

Sì BENITEZ – Savoldi ha poi speso parole d’elogio per Rafa Benitez: «A Dimaro ho potuto apprezzare il suo lavoro: è riuscito a trasmettere grande solidità mentale alla squadra. In passato, forse, la squadra di Mazzarri ha sottovalutato avversari più deboli, come il Chievo Verona. Con Benitez così non accade, e le prime due partite ne sono una dimostrazione: ho visto una squadra mentalmente aggressiva e feroce».

OBIETTIVO SCUDETTO – E lo Scudetto? Per l’ex attaccante bergamasco non è un tabù: «Credo – ha proseguito Savoldi – che la Juventus quest’anno non sia così favorita. Soprattutto, non sarà scontato il ‘non c’è due senza tre’: il Napoli dovrà saper sfruttare le debolezze dei bianconeri, ma ritengo comunque che possa essere accreditato per la vittoria finale. Higuain? Farà bene, è un grandissimo attaccante».