Conferenza stampa Juric: «Napoli? Servirà concentrazione e motivazione. Miranchuk può giocare dall'inizio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Juric: «Napoli? Servirà concentrazione e motivazione. Miranchuk può giocare dall’inizio»

Pubblicato

su

Juric

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Napoli

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro il Napoli. Le sue dichiarazioni:

CONDIZIONE – «Abbiamo lavorato tanto e bene nonostante un gruppo più piccolo. Con il Napoli sarà difficile anche perché la squadra è stata costruita bene e Spalletti la sta trasformando. Spero che andremo la carichi, serviranno motivazioni e concentrazione». 

SALTO – «Serve equilibrio. Abbiamo tanti giocatori nuovi e dobbiamo mantenere positività sapendo che ci saranno alti e bassi. Pensiamo partita per partita».

INFERMERIA – «Miranchuk c’è e potrebbe essere titolare, mentre Vojvoda, Pellegri e Ricci son out». 

MONDIALI – «Perderemo alcuni giocatori e ci stiamo confrontando anche con altre squadre per capire come muoverci». 

GOL SUBITI FINALE – «Stiamo facendo valutazioni. Dobbiamo solo crescere, magari anche giocando con furbizia e malizia. Non è un problema di carattere, ma devi saper vincere anche quando non meriti». 

ATTACCO – «Dobbiamo trovare sintonia. Con Miranchuk alziamo il livello tecnico e magari anche Sanabria gli viene bene avere un compagno così».