Neymar, clamoroso: vuole tornare al Barcellona! Ma il Real Madrid... - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Neymar, clamoroso: vuole tornare al Barcellona! Ma il Real Madrid…

Pubblicato

su

L’attaccante del PSG avrebbe confessato ai suoi ex compagni il suo malcontento. Neymar conteso da Barcellona e Real Madrid

Il PSG è in crisi dopo l’eliminazione dalla Champions League e Neymar, l’acquisto più caro della storia del club e del calcio mondiale, sta pensando di fare le valigie. Il talentuoso attaccante brasiliano, uno dei calciatori più forti al mondo, è attualmente fermo per infortunio: il ko rimediato con il Marsiglia è costato caro al giocatore che ha preferito operarsi per non perdere il Mondiale con il suo Brasile. Secondo la stampa spagnola, Ney non sarebbe contento a Parigi e starebbe pensando a un clamoroso addio. Il calciatore brasiliano si sarebbe messo in contatto con alcuni importanti dirigenti del Barcellona chiedendo loro di riportarlo al Camp Nou nel 2019.

Neymar avrebbe fatto leva sugli ottimi rapporti con i suoi ex compagni per convincere la sua vecchia dirigenza a riportarlo in Catalogna ma il Barça non sarebbe convinto dell’operazione, specie dopo il modo in cui le parti si sono dette addio. Attenzione però al Real Madrid. Il club di Florentino Perez sogna il grande sgarbo al Barcellona e sogna un colpaccio da ko ai rivali di sempre ma si parla di un’operazione da 400 milioni tra costo del cartellino e ingaggio. C’è chi in realtà ritiene che questa mossa sia soltanto parte di un’astuta strategia per giustificare il trasferimento al Real, un modo per dire ‘mi sono offerto al Barça ma preferisco andare dove mi vogliono’. Il futuro di Neymar è un vero e proprio intrigo!