Niang ha stufato tutti, ma al momento resta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Niang ha stufato tutti, ma al momento resta

Pubblicato

su

niang

La scommessa M’Baye Niang è durata qualche mese, poi Vincenzo Montella ha perso la fiducia nel francese. Ora il Milan, al limite della sopportazione, può vendere la punta

Calciomercato Milan, Niang per il momento resta – 20 gennaio, ore 23.25

Il futuro di Niang sarà molto probabilmente ancora al Milan. La società rossonera, secondo quanto riportato da Sportitalia, vorrebbe cedere il calciatore, ma al momento non c’è alcuna squadra disposta ad acquistare l’attaccante. Gli unici interessamenti sarebbero arrivati dalla Premier, soprattutto dal West Ham, che però non avrebbe ancora deciso se affondare il colpo.

Calciomercato Milan, West Ham su Niang – 19 gennaio

Il Milan si prepara a cedere Niang già nel corso della sessione invernale di calciomercato. Il West Ham manifestò già in estate il proprio interesse per il ragazzo, adesso ha la necessità di trovare un sostituto di Dimitri Payet, come scrive Evening Standard. Il prezzo fissato per il cartellino dell’ex Genoa si aggirerebbe sui 15 milioni di euro, con la possibilità di chiudere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto però.

Calciomercato Milan, Niang verso l’addio

Doveva essere il nuovo Thierry Henry ma le sue potenzialità si sono viste solamente a sprazzi e lo spezzone in Torino – Milan ha indispettito i tifosi e, pare, l’ambiente rossonero. M’Baye Niang non è più quel giocatore prorompente di inizio stagione e Vincenzo Montella non lesina panchine per l’attaccante, che nell’ultima parte di campionato è partito titolare solo in gare in cui è risultato il peggiore in campo sbagliando rigori decisivi. Se a inizio stagione il francese era il trascinatore del Milan, adesso il Diavolo si è stufato e non vuole più aspettarlo perché ha già goduto di molto credito. Niang può andare via, sia in questo calciomercato che in estate: i rossoneri lo valutano quindici milioni di euro ma hanno un grosso problema da questo punto di vista, perché al momento non c’è nessuno interessato al giocatore. Si è parlato di Leicester o West Ham ma sono stati solo timidi interessamenti, tra l’altro di qualche tempo fa. Il Milan ha sfiduciato Niang, scrive Tuttosport, e anche Montella lo ha scaricato. Vedremo che accadrà.