Nicola: «Dobbiamo continuare a sperare nella salvezza. Contro la Juve proveremo a fare il miracolo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Nicola: «Dobbiamo continuare a sperare nella salvezza. Contro la Juve proveremo a fare il miracolo»

Pubblicato

su

nicola crotone

Davide Nicola ha parlato nel post partita di Palermo, che ha visto il Crotone sconfitto di misura dalla squadra rosanero

Crotone sconfitto e scavalcato dal Palermo. I ‘pitagorici’ sono ora penultimi in classifica alle spalle dei rosanero e a nove punti di distanza dall’Empoli, quart’ultimo. L’allenatore dei rossoblù, Davide Nicola, nel post partita odierno ha dichiarato: «La classifica? Prima di tre partite fa eravamo a -11 dalla quart’ultima, quindi qualcosa abbiamo rosicchiato – le sue parole in conferenza stampa – Però è anche vero che usciamo sconfitti dal campo del Palermo, che ha le nostre stesse ambizioni di salvezza».

Nicola: «Salvezza? Dobbiamo continuare a sperare»

Davide Nicola crede ancora nella salvezza del Crotone, oggi uscito da Palermo con una sconfitta in una gara tra dirette concorrenti per non retrocedere. Mancano ancora 15 partite alla fine del campionato e l’allenatore dei ‘pitagorici’ non vuole smettere di crederci: «Noi dobbiamo pensare a recuperare, sapevamo che era difficile – ha dichiarato l’allenatore a Sky Sport -. Ho detto ai ragazzi di continuare a sperare. Mercoledì abbiamo il bonus, cioè la partita contro la Juventus: proveremo a fare il miracolo».