Connettiti con noi

Azzurri

Nicolato: «La Svezia sta meglio di noi. Carnesecchi è indisponibile»

Pubblicato

su

Nicolato

Nicolato: «La Svezia sta meglio di noi. Carnesecchi è indisponibile». Le dichiarazioni del ct dell’Under 21

Paolo Nicolato ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Svezia-Italia Under 21, sfida valida per la qualificazione agli Europei di categoria.

Le sue parole: «Mi aspetto una partita molto difficile. Giochiamo con una squadra che probabilmente sta meglio di noi ed ha una migliore condizione perchè il suo campionato è molto avviato e ha avuto la possibilità di recuperare più di noi perchè è sette giorni che non gioca. Noi abbiamo fatto la partita l’altro ieri, abbiamo fatto un viaggio, siamo arrivati qui, abbiamo tanti giocatori che probabilmente non hanno recuperato dalla gara precedente e quindi sarà una partita su cui dobbiamo anche scommettere, facendo dei cambiamenti perchè sarà una sfida difficile e delicata. Vincere non sarà facile. Mi aspetto una partita molto dura sotto l’aspetto fisico ed anche mentale. Carnesecchi? L’unica cosa che sappiamo è che non sarà della partita. Poi ci saranno delle valutazioni mediche, non so ancora dire se sarà a disposizione poi per la partita di Ascoli».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.