Nikolaou: «Lo Spezia è giovane, stiamo crescendo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nikolaou: «Lo Spezia è giovane, stiamo crescendo»

Pubblicato

su

Nikolau

Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’inizio di stagione della squadra in B

La partenza dello Spezia in Serie B non è stata delle più facili. A La Gazzetta dello Sport ne ha parlato il difensore Dimitrios Nikolaou

LE DIFFICOLTA’«Sapevamo tutti che avremmo dovuto competere in un campionato molto difficile, ma non ci aspettavamo una partenza così complicata. Ora siamo concentrati solo sul lavoro quotidiano e siamo determinati a continuare nella striscia positiva».

AFFRONTARE I BOMBER DELLA B«Al di là del nome, gente esperta, ma anche giovani ai quali basta lasciare un briciolo di spazio e possono fare sempre gol e risolvere la partita nell’unica giocata che gli viene concessa».

I GIOVANI DELLO SPEZIA «Siamo la rosa più verde del campionato. Ci sono giovani con qualità importanti e tanta voglia di dimostrare il valore, ma quando c’è un progetto di questo tipo, bisogna dare a loro il tempo di crescere e migliorare, pertanto sta a noi calciatori più esperti il compito di spronarli e consigliarli giorno dopo giorno, in allenamento così come in partita».

EKDAL SI LAMENTA CHE GIOCA POCO «Ekdal è il calciatore più esperto che abbiamo in rosa, un elemento di grande esperienza e un’ottima persona, molto importante per questa squadra. Fino ad oggi ha sempre saputo darci una grande mano, sia in campo che nello spogliatoio, e sono sicuro che continuerà a darcela come ha sempre fatto perché è un grandissimo professionista».