N'Koulou avvisa il Torino: «La Roma non è solo Dzeko» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

N’Koulou avvisa il Torino: «La Roma non è solo Dzeko»

Pubblicato

su

n'koulou

Le dichiarazioni del centrale granata N’Koulou a pochi giorni dalla partita di Serie A contro la Roma di mister Di Francesco

La Roma non è solo Dzeko. Il difensore del Torino, Nicolas N’Koulou, intervistato a Torino Channel, commenta così la prossima sfida di campionato per la formazione di Mihajlovic. Arriva la Roma dopo la grande prestazione in Champions League, spinta dall’entusiasmo del 3-3 a Stamford Bridge. Il centrale della formazione granata ha rilasciato queste dichiarazioni per presentare il prossimo appuntamento di Serie A: «Il campionato è iniziato molto bene e sono molto contento di essere qui. Felice di ciò che ho dimostrato fino a ora: non è tutto perfetto, è chiaro che ci sono aspetti da migliorare ma io e la squadra vogliamo fare una grande stagione».

Prosegue ancora il difensore del Torino nell’intervista odierna: «Fare la differenza? Il lavoro quotidiano è la cosa più importante perché poi in campo hai più confidenza e puoi fare meglio e importi. Duello con Dzeko? Senza alcuna pressione. E’ un grande attaccante e ho molto rispetto per Dzeko. Ma è solo una partita di calcio, ci batteremo senz’altro. Ma la cosa più importante non sarà il duello fra me e lui ma fra le due squadra. La cosa più importante sarà la vittoria e faremo di tutto per vincere».