Novara, Parravicini: "Piazza importante, contento di essere qui" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Novara, Parravicini: “Piazza importante, contento di essere qui”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

NOVARA CONFERENZA STAMPA PARRAVICINI LAZZARI -Per la consueta conferenza stampa del Novara, hanno oggi preso parola i centrocampisti Francesco Parravicini e Flavio Lazzari. Queste le parole del primo:

“Ho trovato il giusto mix tra giovani e giocatori che hanno fatto la storia di questo club. E’ una piazza importante e sono stato contento di accettare. Ultimamente preferisco fare la mezzala ed è un ruolo che faccio volentieri. L’importante è avere subito la fiducia del Mister e dimostrare alla piazza che puoi dare da subito il tuo aiuto. La concorrenza non mi fa paura perché aiuta a crescere”.

Mentre il numero 20 ha parlato della sua posizione in campo: “Sono un trequartista ma negli anni in giro per l’Italia ho ricoperto diverse posizioni offensive. Solo a Gallipoli ho giocato a centrocampo. Basta un po’ di spirito d’adattamento e si può far tutto. Il ruolo che sento meglio è comunque il trequartista. Tesser è molto schietto, parla e dosa bene le parole, vuole che la forza del Novara sia il gruppo”