Nuovo obiettivo per la Juventus: occhi su Bruno Fernandes - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo obiettivo per la Juventus: occhi su Bruno Fernandes

Pubblicato

su

Manchester United bruno fernandes

L’ex trequartista della Sampdoria sta brillando con la maglia dello Sporting Lisbona e sia Juventus che Atletico Madrid sono sulle sue tracce

Con la maglia della Sampdoria aveva fatto intravedere qualche qualità ma con quella biancoverde dello Sporting è definitivamente esploso. Bruno Fernandes ha realizzato 14 e 20 assist in tutte le competizioni della stagione, mettendo anche a segno reti da manuale del calcio. E le big si sono messe subito sulle sue tracce. Secondo quanto riporta il quotidiano portoghese ‘Record’, Bruno Fernandes interessa particolarmente alla Juventus che aveva già sondato il terreno ai temi della Sampdoria. Il giocatore dello Sporting può agire sia da trequartista che da mezz’ala e per questo può risultare parecchio utile a Massimiliano Allegri.

Ma ovviamente la concorrenza è spietata. Sul giocatore portoghese c’è forte anche il pressing dell’Atletico Madrid, dove il suo primo fan è Diego Simeone. Soltanto un anno fa lo Sporting lo pagò 10 milioni di euro dalla Sampdoria, ma non è difficile pensare che il prezzo del suo cartellino sia quasi triplicato, vista i prezzi altissimi del mercato in Portogallo.