Ocampos e Zaza tra i 10 giocatori che si sono migliorati di più: che rimpianti per Juve e Milan! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Ocampos e Zaza tra i 10 giocatori che si sono migliorati di più: che rimpianti per Juve e Milan!

Pubblicato

su

ocampos

Quali sono i 10 giocatori che si sono migliorati maggiormente in questa stagione? Secondo il Guardian ci sono Ocampos e Zaza e non solo

Due rimpianti per le italiane? Forse sì…Il “Guardian” ha stilato una curiosa classifica che riguarda i giocatori che si sono migliorati di più rispetto alla scorsa stagione. Tra questi spiccano anche due giocatori italiani: la coppia d’attacco ‘ignorante’ Simone Zaza e Ciro Immobile. Il primo aveva iniziato la stagione nel West Ham per proseguirla poi al Valencia, suo attuale club. Simone è uno dei migliori bomber di Spagna e potrebbe essere un rimpianto per la Juventus. Ciro aveva fatto bene già l’anno scorso, con la Lazio, segnando 26 gol in 43 presenze ma quest’anno si sta superando ed è a quota 18 gol in 14 presenze. Tra i giocatori che si sono migliorati di più c’è anche Lucas Ocampos.

L’ex esterno offensivo di Genoa e Milan non ha lasciato il segno in Italia. Il giocatore argentino stava facendo bene nel Genoa e si è guadagnato una chiamata nel Milan ma con i rossoneri non è riuscito a incidere ed è tornato in Francia, nel Marsiglia. L’ex River sta facendo benissimo in Francia ed è uno dei giocatori più interessanti della Ligue 1 (4 gol in 8 presenze in campionato). Questa la classifica completa: 1° Nabil Fekir (Lione); 2° Mikel Oyarzabal (Real Sociedad); 3° Simone Zaza (Valencia); 4° Ciro Immobile (Lazio); 5° Malcom (Bordeaux); 6° Clinton N’Jie (Olympique Marsiglia); 7° Lucas Ocampos (Olympique Marsiglia); 8° Abdoulaye Doucouré (Watford); 9° Pione Sisto (Celta Vigo); 10° Philipp Max (Augsburg)