Oddo è una furia: «Partita decisa dall'arbitro. Non ce l'ho con il Var ma con Rocchi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Oddo è una furia: «Partita decisa dall’arbitro. Non ce l’ho con il Var ma con Rocchi»

Pubblicato

su

oddo udinese

Massimo Oddo non ci sta e dopo aver incassato l’ennesima sconfitta in campionato, riversa tutta la sua rabbia contro l’arbitro Rocchi

Il 1-2 contro la Lazio, fa precipitare l’Udinese a +6 punti dalla zona salvezza. Massimo Oddo, nel post partita analizza ai microfoni di Premium Sport la sconfitta, scagliandosi contro l’arbitro: «Non credo che la Lazio abbia vinto con semplicità: ha fatto fatica e anche tanto. I miei ragazzi hanno fatto bene e se non fosse per la sconfitta che si somma alle altre sarei contento. La partita, purtroppo, è stata decisa dall’arbitro, anche se sul piano del gioco l’episodio del pareggio non ci ha condizionato siamo stati sempre in partita. Preferirei non commentare più di tanto l’operato arbitrale, si rischiano delle squalifiche: dico solo che non ce l’ho col VAR, ce l’ho con Rocchi che non può non vedere un fallo evidente come quello di Marusic. Gli arbitri possono sbagliare, sono umani, ma quando vai a parlarci e ti minacciano di cacciare dal campo non va bene, evidentemente reagiscono così perché sono in malafede. Io sono una persona perbene e quando sbaglio ammetto i miei errori, ma non è così per tutti».

Poi, parole di conforto alla squadra: «Alla squadra ho detto che i momenti di difficoltà ci sono nel calcio e che si incontrano squadre forti come oggi. L’importante è dare tutto quello che si ha. Se non fosse per la sconfitta, sarei contento comunque della prestazione»