Mercato Spal, ufficiale: ecco Oikonomou e Rizzo. Lazzari rinnova, Giani e Silvestri lasciano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Mercato Spal, ufficiale: ecco Oikonomou e Rizzo. Lazzari rinnova, Giani e Silvestri lasciano

Pubblicato

su

oikonomou spal

La Spal ha concluso cinque operazioni in entrata e in uscita. Mercato Spal: arrivano Oikonomou e Rizzo; Lazzari resta; Giani e Silvestri salutano

La Spal passa all’attacco. Il club di Ferrara ha ufficializzato gli ingaggi di Oikonomou e Rizzo dal Bologna. Confermato invece il gioiello Lazzari che ha firmato il rinnovo. Addio a Giani e Silvestri, due dei pilastri della formazione estense. Questo il comunicato del Bologna su Oikonomou e Rizzo: «Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto alla Spal il diritto alle prestazioni sportive di Luca Rizzo (a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di riscatto a favore della Spal) e di Marios Oikonomou (a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 con obbligo di riscatto da parte della Spal al verificarsi di determinate condizioni)». Il club di Ferrera ha poi ufficializzato il rinnovo del gioiello Lazzari: «Questa mattina, nella sede biancazzurra al Centro Sportivo “GB Fabbri” di via Copparo, Manuel Lazzari ha rinnovato il suo contratto con la SPAL. Il veloce laterale destro ha firmato col club fino al 2021 con opzione per la stagione successiva. Lazzari ha collezionato 128 presenze con la casacca spallina in quattro anni: partito dalla Seconda Divisione è arrivato fino alla Serie A».

Due bandiere come Giani e Silvestri invece salutano: «Nicolas Giani e Tommaso Silvestri, due grandi protagonisti della strepitosa cavalcata della SPAL dalla Seconda divisione alla Serie A. Dalla nuova stagione, i percorsi di società e giocatori saranno diversi, ma i nomi di Nicolas e Tommaso rimarranno indelebili nella storia del club. Nel ringraziare entrambi per il grandissimo contributo offerto sul campo e per le meravigliose qualità umane espresse sia all’interno che all’esterno del terreno di gioco, SPAL augura ai giocatori le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera. Grazie capitano, grazie Tommaso!».