Olympiacos Atalanta 0-3 LIVE: sintesi, tabellino, moviola, cronaca
Connettiti con noi

Atalanta News

Olympiacos Atalanta 0-3: la Dea passa il turno sul velluto

Pubblicato

su

atalanta sorteggio quarti europa league 2021-22

Allo stadio Karaiskakis il match valido per gli spareggi di Europa League 2021-2022 tra Olympiacos e Atalanta: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Karaiskakis, Olympiacos e Atalanta si affrontano nel match valido per gli spareggi della Europa League 2021-2022.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Olympiacos Atalanta 0-3 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

4′ Ammonizione Olympiacos – Giallo per il difensore Cissé per un brutto intervento ai danni di Pessina.

7′ Tiro Olympiacos – Mady Camara prova un tiro basso e potente da fuori area. La palla esce di poco alla sinistra di Musso.

11′ Fallo Olympiacos – Il portiere Musso tenta un dribbling al limite sinistro della sua area di rigore. Aguibou Camara entra troppo maldestramente commettendo fallo.

23′ Tiro Atalanta – Appena entrato in area, Malinovskyi si libera con una prodezza dalla marcatura dei difensori e tira di destro. Conclusione debole, comoda parata di Vaclik.

29′ Occasione Atalanta – Maehle imbucato da Malinovskyi con un lancio lungo. A tu per tu davanti al portiere, il danese sbaglia clamorosamente mandando la palla sopra la traversa. Ad ogni modo, l’azione è stata annullata per fuorigioco.

35′ Occasione Atalanta – De Roon crossa potente in mezzo. Manolas anticipa Pasalic, pronto per il tap-in.

38′ Occasione Atalanta – Toloi lancia Pessina, che temporeggia e aspetta Hateboer. Sul dischetto del rigore, Reabciuk interviene l’esterno olandese. Azione annullata per fuorigioco.

40′ GOL ATALANTA – De Roon verticalizza per Maehle. L’esterno danese viene prima anticipato da Lala, ma riesce comunque a calciare con il puntone, battendo Vaclik.

44′ Tiro Olympiacos – La ribattuta di De Roon su calcio di punizione in area termina sui piedi di M’Vila, che in acrobazia prova a impensierire Musso. Palla a lato.

UN MINUTO DI RECUPERO

TERMINE DEL PRIMO TEMPO

Nell’intervallo, sostituzione Olympiacos: Fuori il difensore Cissé, dentro l’esterno offensivo Masouras.

INIZIA IL SECONDO TEMPO

51′ Occasione Olympiacos – Cross da lato a lato dell’area di rigore per Reabciuk. Il moldavo serve di testa Tiquinho Soares, che da posizione centrale non riesce a finalizzare l’azione.

53′ Ammonizione Atalanta – Fallo tattico di Toloi che blocca la ripartenza di Onyekuru.

55′ Ammonizione Olympiacos – M’Vila trattiene da dietro Malinovkyi, che stava correndo spedito verso la metà campo greca.

56′ Doppia sostituzione Atalanta – Fuori Pasalic e Pessina, dentro Boga e Koopmeiners.

60′ Sostituzione Olympiacos – Fuori Onyekuru, dentro Valbuena.

65′ Occasione Olympiacos – Spizzata di Tiquinho Soares per Masouras che scappa oltre la linea difensiva orobica. Tiro alto del greco, ma azione viziata da fuorigioco.

67′ GOL ATALANTA – Boga scappa sulla sinistra e serve Koopmeiners, che si addentra in area di rigore. Vede libero Malinovskyi, che conclude con un mancino potente sotto l’incrocio. Nell’esultanza mostra la maglia contro la guerra che imperversa nella sua patria.

67′ Doppia sostituzione Olympiacos – Fuori Lala e M’Vila, dentro Vrousai e El-Arabi.

69′ GOL ATALANTA – Ancora Malinovskyi. Riceve palla da Boga, stoppa la palla con la suola e tira una sassata da fuori area. Vaclik non può farci nulla.

74′ Sostituzione Olympiacos – Fuori Soares, dentro Fadiga.

83′ Doppia sostituzione Atalanta – Fuori Maehle e Malinovskyi, dentro Mihaila e Pezzella.

84′ Ammonizione Olympiacos – Cartellino giallo per Mady Camara per un brutto intervento da dietro su De Roon.

87′ Occasione Atalanta – Palla a giro dalla trequarti di Koopmeiners per Hateboer, che interviene in acrobazia sul secondo palo, senza riuscire a prendere lo specchio della porta.

90′ Sostituzione Atalanta – Fuori Demiral, dentro Giorgio Cittadini, all’esordio europeo.

TRE MINUTI DI RECUPERO

TERMINA LA PARTITA


Migliore in campo: Malinovskyi PAGELLE


Olympiacos Atalanta 0-3: risultato e tabellino

Marcatore: 40′ Maehle, 67′ e 69′ Malinovskyi

Olympiacos (3-5-2): Vaclik; Manolas, Sokratis, Cissé (46′ Masouras); Lala (67′ Vrousai), M. Camara, A. Camara, M’Vila (67′ El-Arabi), Reabciuk; Soares (74′ Fadiga), Onyekuru (60′ Valbuena). All. Martins. In panchina: Tzolakis, Bouchalakis, Kunde, Ba, Papadopoulos, Kitsos, Rodrigues.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral (90′ Cittadini), Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle (83′ Pezzella); Malinovskyi (83′ Mihaila), Pessina (56′ Koopmeiners); Pasalic (56′ Boga). All. Gasperini. In panchina: Rossi, Sportiello, Scalvini, Cittadini, Zappacosta.

Arbitro: Carlos del Cerro Grande (SPA)

Ammonito: Cissé, Toloi, M’Vila, M. Camara