Connettiti con noi

Calcio italiano

Onorato: «Stadio Roma? Ascoleteremo i Friedkin. Flaminio? A Lotito servono i fatti»

Pubblicato

su

Olimpico

Alessandro Onorato, assessore allo Sport di Roma , ha parlato dei progetti stadi di Roma e Lazio

Alessandro Onorato, assessore dello Sport di Roma, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport e ha detto la sua sugli stadi di Roma e Lazio. Le sue parole:

EURO 2028«Sono pronto a stendere il tappeto rossa a Gravina. Euro 2020 è stata una cosa positiva che riconosco al percorso politico precedente. Vogliamo fare la nostra parte».

STADIO ROMA«Contribuire alla realizzazione degli stadi di Roma e Lazio è la nostra priorità. Vogliamo affrontare il discorso in modo serio. Il nostro obiettivo è promuovere lo sport di base, investire sugli impianti e sui grandi eventi».

FRIEDKIN«Siamo contenti di incontrarli e di ascoltare i loro progetti. Ci deve essere un iter ben preciso. Sulla causa c’è una delibera della giunta Raggi. E’ giusto che il comune si difenda, ma la controversia con Vitek è figlia di un progetto finito male e che l’amministrazione non ha saputo portare a casa».

FLAMINIO«Se Lotito vorrà proporre un progetto per il Flaminio noi saremo pronti a valutarlo. Parlare serve a poco, contano i fatti».