Orsolini in ritiro con la Juventus: «Aspetto con grande curiosità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Orsolini in ritiro con la Juventus: «Aspetto con grande curiosità»

Pubblicato

su

orsolini mondiale under 20

Attualmente impegnato nel Mondiale Under 20, Riccardo Orsolini tra poco più di un mese si giocherà le sue carte nel raduno estivo della Juventus

Riccardo Orsolini sarà la next big thing del calcio italiano? Il talento marchigiano, di proprietà della Juventus che lo lasciato ‘in sosta’ all’Ascoli, è attualmente impegnato con la Nazionale italiana per il Mondiale Under 20 in Corea. E sta trascinando il gruppo di Evani a suon di prestazioni e giocate. Del resto, il talento di Orsolini è ormai cosa nota e la Juventus è stata velocissima a bruciare la concorrenza nello scorso mese di gennaio. Intervistato da La Stampa, tuttavia, Orsolini ha parlato in merito al Mondiale Under 20 ancora in corso, con un pensiero rivolto al prossimo ritiro estivo con la Juventus.

Orsolini in ritiro con la Juventus: verrà confermato da Allegri?

Ritiro estivo in cui Orsolini proverà a giocarsi le sue carte per una conferma in rosa per la stagione 2017/2018, magari come esterno destro di riserva del 4-2-3-1 allegriano. Queste le sue parole: «Siamo un gruppo di amici, ragazzi perbene con gran voglia di dimostrare che i giovani italiani non tremano davanti a ragazzi più quotati di noi. Francia? Ci siamo detti: hanno due gambe come noi. E abbiamo vinto. Ora siamo in gioco e vogliamo restarci. Con l’Inghilterra ci aspetta un’altra battaglia, ma siamo pronti. Sentiamo che è arrivato finalmente il momento in cui si può credere in noi: lo spazio per molti rimane poco, almeno in A, ma qualcosa sta cambiando. Juve? Aspetto con grande curiosità il momento del raduno estivo…».