Osti: «Supryaga? Ottimo prospetto. Damsgaard alla Lucio Battisti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Osti: «Supryaga? Ottimo prospetto. Damsgaard alla Lucio Battisti»

Pubblicato

su

Osti

Carlo Osti, direttore generale della Sampdoria, ha parlato della situazione in casa blucerchiata: da Supryaga a Dasmgaard

Carlo Osti, direttore generale della Sampdoria, ha parlato prima del match di Coppa Italia contro l’Alessandria. Da Supryaga a Dasmgaard, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

COPPA ITALIA – «D’Aversa? L’obiettivo della Sampdoria è sempre lo stesso. Teniamo alla Coppa Italia, stasera è calcio che conta e l’Alessandria è squadra forte che farà bene in Serie B. La Sampdoria deve fare il meglio possibile in campionato, valorizzando qualche giovane».

SUPRYAGA – «Supryaga? È un grandissimo giocatore, un giovane di ottime prospettive. Ma ora noi dobbiamo sfoltire la rosa nel reparto offensivo, poi penseremo alle entrare. Ora però concentriamoci sulla partita».

DAMSGAARD – «Damsgaard? Lo scopriremo solo vivendo, alla Lucio Battisti quello che succederà. IL mercato è difficilissimo e tutti i club si aspettavano che fosse un mercato diverso. È un po’ in ritardo di preparazione perché ha fatto un grandissimo europeo e si è aggregato dopo. Vedremo poi cosa fare sul mercato».

LE DICHIARAZIONI SU SAMPNEWS24