Ozil, niente Italia: firmerà con il Manchester United! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Ozil, niente Italia: firmerà con il Manchester United!

Pubblicato

su

ozil arsenal

Il trequartista dell’Arsenal avrebbe rivelato ai suoi compagni l’addio ai Gunners e la firma con il Manchester. Le ultime su Ozil

Inter e Milan ci hanno sperato ma probabilmente saranno costrette ad alzare bandiera bianca. Mesut Ozil, trequartista dell’Arsenal, andrà via a parametro zero, essendo in scadenza di contratto a giugno 2018, e potrebbe firmare con il Manchester United. Secondo i tabloid inglesi il giocatore avrebbe confidato ai suoi compagni di squadra la sua intenzione, che sarebbe quella di unirsi nuovamente con José Mourinho, suo mentore già nel Real Madrid.

Il giocatore, come detto, era stato accostato anche a Inter e Milan, che già sognavano il grande colpo a parametro zero ma se le indiscrezioni fossero confermate, le due milanesi dovrebbero riversare il loro interesse su altri elementi, come ad esempio Javier Pastore del Paris Saint-Germain. Lo United garantirebbe a Mesut uno stipendio da 350 mila sterline a settimana, gli stessi soldi che l’Arsenal si era rifiutata di accettare nella proposta di rinnovo del giocatore.