Juventus News
Padovano: «Juve? La Champions è DIVERSA. Il problema di Vlahovic è QUESTO, gli servirebbe…»
Le parole di Michele Padovano, ex calciatore della Juventus, sul debutto dei bianconeri in Champions League
Michele Padovano ha parlato a Tuttosport dell’esordio della Juventus in Champions League.
JUVE IN CHAMPIONS – «Certo, già la musichetta ti fa capire che è un altro mondo. Mi auguro che la Juve torni a riprendere un discorso interrotto e lo faccia nel migliore dei modi, non solo partecipando ma facendolo al meglio, vincendo il maggior numero di partite possibili, arrivando almeno tra le prime otto».
PROBLEMI VLAHOVIC – «A me piace molto e credo abbia ampi margini di miglioramento. Ma attenzione, deve essere messo nella condizione di giocare. A Empoli ha avuto una sola palla gol da giocare, bellissima grazie a Nico, ecco deve averne due o tre a gara. A quel punto sono certo che almeno una rete la fa. E poi è forte fisicamente, di testa, si sbatte per la squadra, trasmette una bella energia ai compagni anche a livello di predisposizione al sacrificio. Deve però essere messo nelle condizioni di guardare la porta e non essere spalle alla porta. Magari servirebbe anche qualche cross in più per lui».
Juventus News
Infortunio Koopmeiners, ecco il comunicato sulle sue condizioni: le ultime
Infortunio Koopmeiners: l’esito degli esami medici sul centrocampista della Juve: ecco le condizioni e quando tornerà a disposizione
Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso noto le condizioni di Teun Koopmeiners, uscito all’intervallo dell’ultima sfida di campionato contro il Cagliari.
COMUNICATO – «Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia».
Calciomercato
Calciomercato Juve, Giuntoli stregato da Openda del Lipsia: la situazione per il nuovo vice-Vlahovic
Le ultime sull’interessamento della Juventus di Cristiano Giuntoli per Lois Openda del Red Bull Lipsia. Tutti i dettagli in merito
Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juventus non sembrerebbe volersi fermare a Milan Skriniar per il mercato di gennaio. Cristiano Giuntoli vuole infatti regalare a Thiago Motta anche un vice-Vlahovic.
Il nome è quello di Lois Openda, attaccante belga del Red Bull Lipsia che ha impressionato il dirigente bianconero proprio nella recente sfida di Champions League.