2012
Palermo, Giorgi: “La cosa più importante è giocare”
SERIE A PALERMO GENOA GIORGI – Alla sua prima stagione in rosanero, Luigi Giorgi sembra aver già trovato la giusta collocazione in squadra grazie anche al nuovo tecnico dei siciliani, Gasperini. Giorgi, titolare contro il Chievo, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la prestazione contro i gialloblu, in conferenza stampa:
“Sono felice di aver fatto bene ed aver soddisfatto i tifosi. Contro il Chevo è stato fondamentale vincere. Il mister mi ha chiesto di giocare come esterno di sinistra, ed io mi sono trovato a mio agio. Giocare con Miccoli o Brienza alza anche il tuo livello tecnico. Comunque non ho problemi neanche a giocare nei tre d’attacco. L’importante per me è giocare. A Palermo c’è un ambiente importante, che mi sta facendo crescere. Sono a Palermo in prestito, perciò devo fare di tutto per convincere la società a confermarmi. Io metto sempre tutto me stesso in campo, e sono contento che qualcuno si stia ricredendo su di me”.
Prossimo impegno, contro il Genoa:
“Andremo a Genova con la giusta personalità, con la voglia di dimostrare che non siamo scarsi. Abbiamo fatto bene in trasferta quest’anno, sicuramente possiamo fare una grande partita e dobbiamo dimostrare che non siamo scarsi come magari può dire la classifica”.