Palermo, Zamparini: «In Serie B serve continuità» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Palermo, Zamparini: «In Serie B serve continuità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zamparinideluso ifa

ZAMPARINI PALERMO SERIE B – Il Palermo dopo la retrocessione in Serie B vuole tirarsi su e domenica sera ha conquistato la prima vittoria stagionale con un rotondo tre a zero. oggi il suo presidente,il vulcanico Maurizio Zamparini, ha rilasciato un’interessante intervista al Corriere di Romagna, queste le sue parole:

APPROCCIO – «Stiamo lavorando sull’approccio alla nuova categoria, la vittoria di padova è un bel passo in avanti. Però mi sono fatto un´idea, anche perché nelle prime due gare abbiamo fatto un punto. La Serie B è completamente diversa dalla A: qua tutti vincono con tutti e tutti perdono con tutti, non sarà facile vincere se non arriverà la continuità di risultati.»

FOSCHI – «Io comandavo con Foschi e lui eseguiva, però delle volte sembrava troppo impegnato con il Cesena… Mi incazzavo con lui e gli dicevo: ´Alla fine io ti sto pagando anche per il Cesena´. Però poi, dopo un minuto lo perdonavo, perché in fondo lo faceva per la squadra della sua città e soprattutto la sua squadra del cuore».

RAGGI – A proposito di Foschi ha rivelato infine un retroscena di calciomercato: «I 7 milioni versati all´Empoli per Raggi non li ho ancora dimenticati: diciamo che non è stato proprio un affare. Da noi Raggi era un bidone e non a caso l’ho mandato in giro due anni pagandogli pure lo stipendio. Poi il calcio è strano e oggi Raggi gioca in Francia nel Monaco di Ranieri, assieme a Falcao»