Palladino: «Crediamo nella salvezza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Palladino: «Crediamo nella salvezza»

Pubblicato

su

Raffaele Palladino, attaccante del Crotone, ha parlato del momento dei rossoblù, della classifica e degli obiettivi. Le sue dichiarazioni

Raffaele Palladino, attaccante del Crotone, ha parlato a “Sky Sport” della stagione dei rossoblù, delle chance salvezza della formazione di Nicola e di molto altro ancora: «Ci sono 3-4 squadre in lotta per la salvezza e noi ce la metteremo tutta e nelle ultime partite abbiamo dimostrato che possiamo crederci. Il primo gol in A del Crotone? E’ stato fantastico segnarlo e sono contento di far parte della storia di questo club. Ora però dobbiamo continuare a lavorare come stiamo facendo. Ci aspetta un cammino duro da qui alla fine del campionato ma ce la stiamo mettendo tutta, abbiamo trovato compattezza e identità e ci stiamo provando in ogni modo».
LE DICHIARAZIONI – Prosegue Raffaele Palladino: «Daremo il massimo in ogni gara provando a scalare la classifica e a ottenere la salvezza, il nostro obiettivo. Le sfide con Torino e Sampdoria? Sono due squadre molto forti e in salute ma per noi non ci sono partite facili. La sconfitta con l’Inter? Fa ancora rabbia perché abbiamo preso gol nei minuti finali su un contropiede. Gol? Mi piacerebbe fare più gol ma non sono mai stato un bomber da 20 gol a campionato, cerco di dare il massimo per la squadra».