Panchina Antalyaspor: Leonardo la spunta su Seedorf - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Panchina Antalyaspor: Leonardo la spunta su Seedorf

Pubblicato

su

leonardo Antalyaspor

Panchina Antalyaspor, sarà Leonardo l’erede di Calimbay: superata la concorrenza di Seedorf – Ore 23.41

Nuovi aggiornamenti sul prossimo allenatore dell’Antalyaspor. Dopo aver raccolto solo tre punti nelle prime cinque giornate, la dirigenza ha deciso di esonerare Calimbay e la scelta ricadrà su una conoscenza del calcio italiano: parliamo di Leonardo, che ha superato la concorrenza di Seedorf. Manca solo la firma sul contratto: l’ex Inter e Milan riparte dalla Super Lig.

Seedorf e Leonardo in lizza per la panchina dell’Antalyaspor, la squadra turca di Eto’o e Nasri

La squadra turca dell’Antalyaspor è a caccia di un nome nuovo per la sua panchina e le attenzioni del club si stanno concentrando su due vecchie conoscenze del nostro calcio: Clarence Seedorf e Leonardo. L’olandese è ansioso di tornare in panchina dopo la sfortunata parentesi rossonera e i turchi gli avrebbero proposto un ricco triennale. Nelle ultime ore però sono salite le quotazioni del brasiliano che non siede su una panchina da 6 anni, dopo la doppia esperienza con le due milanesi.

Nell’Antalyaspor militano giocatori del calibro di Eto’o, Menez e Nasri ma il rendimento della squadra è bene al di sotto delle aspettative, visto che nelle prime giornate ha totalizzato tre pareggi e due sconfitte. L’ultima, arrivata sul campo del Kayserispor, ha convinto la società a dare uno scossone alla guida tecnica esonerando il turco Calimbay.