Panchine a rischio per Juric e Pecchia: Mazzarri torna in A? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Panchine a rischio per Juric e Pecchia: Mazzarri torna in A?

Pubblicato

su

montella mazzarri

Genoa-Chievo e Verona-Sampdoria decisive per Ivan Juric e Fabio Pecchia? Attenzione al nome di Walter Mazzarri per il Grifone…

Il turno infrasettimanale odierno della 5ª giornata, inaugurato dal pareggio con gol tra Bologna e Inter di martedì sera, potrebbe rivelarsi decisivo anche per quel che concerne la situazione in panchina di diversi allenatori. Panchine a rischio vanno registrate sopratutto in quel di Genova, sponda rossoblù, e a Verona, con l’Hellas di Fabio Pecchia. Quest’ultima, infatti, è decisamente traballante in virtù dell’unico punto conquistato contro il Crotone, a fronte di un solo gol fatto e ben 11 subiti. Il Genoa di Ivan Juric non se la passa tanto meglio: pareggio alla prima giornata di campionato e poi solamente sconfitte, con quattro gol realizzati e 8 subiti da Perin.

Panchine a rischio per Juric e Pecchia: Mazzarri torna in A?

Quest’oggi le due partite incrociate sulla sponda Genova-Verona, vale a dire Genoa-Chievo e Verona-Sampdoria, possono decidere e non poco il destino degli allenatori Ivan Juric e Fabio Pecchia. Vi abbiamo riportato ieri la notizia dell’ipotetica soluzione Clarence Seedorf per il futuro del Grifone, vista la sua presenza in tribuna domenica scorsa contro la Lazio (ufficialmente come ospite dello sponsor Eviva). L’edizione odierna di Tuttosport, però, punta il dito su un altro nome importante: è quello di Walter Mazzarri, ‘free-agent’ libero dopo l’esperienza inglese con il Watford. Mentre per il Verona il nome in pole position è quello di Domenico Di Carlo. Attenzione, però, agli outsider: il profilo di un tecnico giovane come Massimo Oddo è la prima alternativa per Genoa e Verona.